registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Web: giornalista creativo cercasi

Logotel , agenzia di comunicazione attiva già da 16 anni, sta cercando una risorsa da inserire nel gruppo nella veste di editor per le redazioni delle sue business community. Il profilo ideale è costituito da un/una giovane di età compresa tra i 23 ed i 27 anni in possesso di una laurea in discipline umanistiche o in Economia e commercio, di una buona conoscenza della lingua inglese e una spiccata propensione per la scrittura sul web.
Sono poi gradite per la candidatura anche una certa predisposizione al lavoro in team e attitudine alla comunicazione creativa. L’attività in questione sarà basata sulla ricerca, la sintesi e l’adattamento di testi e notizie da pubblicare all’interno delle business community, a disposizione dei vari clienti (avrà un certo peso ai fine del rapporto di lavoro l’iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti).
Oltre ad un contratto a progetto, sarà offerta la possibilità di approfondire le conoscenze dell’utilizzo dei software di Content Management System. Le selezioni sono in corso, per candidarsi a questa posizione è possibile inviare il proprio cv all’indirizzo mail a.caterina@logotel.it mentre per saperne di più sull’azienda c’è il sito http://www.logotel.it/ .
Sede di lavoro sarà Milano.
Share

On settembre 28th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Web: giornalista creativo cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus