registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Volare con 26 tirocini Enac

Saranno ventisei, dureranno cinque mesi e daranno la possibilità ai giovani selezionati di volare verso il mondo del lavoro.
Sono i posti di tirocinio che mette a disposizione l’Enac (Ente nazionale aviazione civile), insieme alla Fondazione Crui, ai laureati e laureandi, di primo e secondo livello, delle 37 università che partecipano al progetto.
Le sedi di attività indicate nel programma sono diverse: da Milano a Bergamo, da Roma a Lampedusa, da Napoli a Olbia, da Alghero a Palermo, da Pantelleria a Trapani.
L’inizo del tirocinio è previsto, indipendentemente dalla città, per il 19 settembre.
 Il bando sarà online fino al 3 giugno e potranno iscriversi tutti i candidati provenienti da studi in ambito giuridico, economico, politico, sociale, ingegneristico e umanistico.
La prima selezione sarà interna e gestita dalle stesse università, per arrivare alla valutazione finale a cura del personale Enac e della Fondazione Crui.
Un’occasione di esperienza e conoscenza diretta del sistema del trasporto aereo da non farsi scappare, con approfondimento degli aspetti politici e amministrativi, ma anche del controllo e della vigilanza, legati a questo campo di lavoro.

{mosimage}

Share

On maggio 17th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Volare con 26 tirocini Enac”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus