registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Valutare i bisogni delle imprese

Provinciattiva spa, società unipersonale partecipata al 100% dalla Provincia di Roma, seleziona tre ricercatori/tecnici per l’attività di analisi dei fabbisogni di innovazione delle piccole e medie imprese del territorio provinciale.
Il ricercatore provvederà: all’analisi dei fabbisogni innovativi delle imprese in Provincia di Roma; all’analisi e valutazione di proposte progettuali, con contenuto innovativo, presentate da istituzioni locali e imprese del territorio; all’assistenza tecnica per la realizzazione di tutte le attività svolte nella struttura, secondo le indicazioni del board di Officina dell’Innovazione.
Requisiti minimi per candidarsi sono una laurea in materie economiche o tecnico-scientifiche, esperienza, anche breve, di progettazione, programmazione e consulenza in progetti atti a favorire l’introduzione di innovazione tecnologica nelle PMI e buona conoscenza della lingua inglese. Verrà considerato titolo preferenziale il dottorato di ricerca in materie economiche o tecnico-scientifiche.
La domanda di partecipazione redatta in carta semplice e sottoscritta dovrà essere spedita esclusivamente a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Provinciattiva S.p.A. Via Angelo Bargoni, 40 – 00153 ROMA entro le ore 12 del 22 giugno 2010, corredata del curriculum vitae datato, sottoscritto e siglato su ogni singolo foglio. La selezione avverrà attraverso la valutazione dei curricula e un colloquio attitudinale. Per informazioni inviare una mail all’indirizzo r.fomini@provinciattiva.it.

Share

On maggio 31st, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Valutare i bisogni delle imprese”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus