registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Una guida tra i fiordi

Un lavoro nel Grande Nord per la prossima estate? Ci pensa Eurocultura. L’associazione vicentina insieme al Servizio Eures della Regione Veneto offre una bella opportunità.
JV Tour Guides Norway, www.vossguideservice.no, che ha sede nella città di Voss nella Contea di Hordaland, Norvegia, cerca 75 guide turistiche per servizi nella regione dei fiordi.
Per farsi un’idea della zona e del tipo di lavoro, date uno sguardo al sito www.visitwoss.com.
Ecco quali sono i requisiti necessari per ottenere l’impiego: ottima conoscenza dell’inglese e buona conoscenza di almeno altre lingue tra: tedesco, francese, italiano e spagnolo ( tutte ad un livello tra B2 e C2, secondo i livelli linguistici europei); è inoltre gradito l’interesse per la cultura, la storia e la geografia norvegese.
Si offre un contratto a tempo determinato per la stagione estiva, con inizio previsto a maggio 2010; il salario è di circa 18 euro lordi all’ora.
Il datore di lavoro offre aiuto nella ricerca dell’alloggio. Il costo per l’alloggio si aggira intorno ai 350 euro al mese.
Per presentare la domanda c’è tempo fino al 28 febbraio 2010.
Per candidarsi inviare Europass cv con foto e lettera di presentazione (tutto in inglese) a guide@vossguideservice.no.
Share

On febbraio 22nd, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Una guida tra i fiordi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus