registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un mondo di attivit

Quarantaquattro punti vendita in tutta Italia: Co.Import, store di casalinghi, complementi d’arredo, gadget e oggettistica, sta cercando nuove figure professionali per implementare il proprio personale. In particolare: allievi capi negozio, addetti vendita full time, neolaureati per percorso di tirocinio formativo, magazzinieri. Sarà richiesta disponibilità agli spostamenti in ambito territoriale per motivi di formazione Candidature solo sul sito: cliccare su lavora con noi.
Ai capi negozio l’azienda offre contratto Ccnl commercio a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento commisurati all’effettiva esperienza maturata. Il piano di sviluppo dell’azienda, che prevede l’apertura di nuovi punti vendita nel prossimo biennio, offre a giovani brillanti e motivati un’opportunità di inserimento e di crescita in un contesto giovane, dinamico e fortemente meritocratico. Ricerche di personale sempre in corso. Info su: www.coimport.com.
Share

On febbraio 6th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Un mondo di attivit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus