registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un incontro tra studenti e aziende

“Job Meeting & Trovolavoro.it”, il 3 dicembre al palazzo delle Stelline in corso Magenta 61 a Milano.
Dalle 9 alle 17 studenti e laureati potranno incontrare le aziende e consegnare i propri curricula.
Job Meeting Milano è organizzato da Cesop Communication e dal Corriere della Sera con il patrocinio dell’Università degli Studi di Milano e l’accesso è libero e gratuito.
Il COSP – Centro per l’Orientamento allo Studio e alle Professioni di Ateneo, in rappresentanza dell’Università degli Studi di Milano, sarà presente con uno stand, a cui ci si potrà rivolgere durante tutta la giornata per conoscere i servizi di orientamento al lavoro, placement e stage erogati dalla tua università, oltre all’offerta formativa post-laurea triennale e magistrale.
Saranno presenti oltre 40 aziende con stand e presentazioni aziendali.
Nel corso della giornata, neolaureati, laureandi e giovani professionisti potranno partecipare ai workshop, informarsi sulle modalità di selezione e di formazione, i profili e le tipologie di laureati maggiormente ricercati, le possibilità di sviluppo professionale e di carriera in ciascuna azienda e candidarsi, consegnando il proprio CV nelle mani dei responsabili del personale presenti o compilando le application form predisposte dalle aziende.
Sul sito www.jobmeeting.it, nella sezione relativa a Job Meeting Milano, sono disponibili tutte le informazioni (lista aggiornata degli espositori, programma degli incontri con le aziende, indicazioni su come raggiungere la sede della manifestazione, ecc.). Nello stesso sito, è possibile effettuare la registrazione on line che consentirà un più veloce accesso all’area espositiva.

Share

On novembre 26th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Un incontro tra studenti e aziende”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus