registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un contratto a tempo determinato

Se sei alla ricerca di nuovi stimoli e di un ambiente dinamico ed innovativo, non lasciarti sfuggire l’opportunità di fare un’esperienza professionale in Sc Johnson, multinazionale americana leader di mercato nel proprio settore con marchi di successo quali Pronto, Glade, Oust, Autan, Baygon, Raid E Off!.
 Presente in oltre 50 Paesi nel mondo, la società è da sempre attenta alle persone e all’ambiente di lavoro, come testimoniato dalla presenza, per l’ottavo anno consecutivo, tra le 15 migliori aziende per cui lavorare in Italia.
Per Divisione Contract Manufacturing, responsabile della gestione della produzione tramite terzisti per l’Area Europa, Africa e Near East, sta cercando brillanti neolaureati da inserire come Jr. Planning Analyst (Rif. Pl) La risorsa, riportando al Business Planner, verrà coinvolta in un progetto internazionale molto importante, che determinerà un incremento complessivo delle attività all’interno dell’intero team. Il Jr. Planning Analyst avrà inoltre la responsabilità di pianificare e gestire operativamente la produzione affidata ai terzisti, monitorando il livello delle scorte di materie prime, semilavorati e prodotti finiti e assisterà direttamente il Business Planner nell’attività di reportistica, timetable e relazioni con le marketing companies.
Al termine del contratto a tempo determinato, i candidati più potenziali potranno proseguire il loro sviluppo professionale attraverso percorsi di carriera diversificati e stimolanti nelle varie funzioni aziendali o a livello internazionale.
Contratto offerto a tempo determinato inizialmente di 6 mesi ma di durata complessiva di 18 mesi.
I requisiti per candidarsi sono: età compresa tra i 25 e i 28 anni, laurea in Economia, ottimo inglese e buona familiarità con l’utilizzo di strumenti informatici (Word, Excel). Ottima capacità di lavorare in team, flessibilità e orientamento ad una carriera internazionale completano il profilo ideale.
Inviare il proprio cv all’indirizzo hr_italy@scj.com, citando nell’oggetto il riferimento PL.
Share

On luglio 28th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Un contratto a tempo determinato”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus