registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un concorso per talenti lombardi

Hai spirito d’impresa ma ti mancano i mezzi per metterlo in pratica? MachinaImpresa è la soluzione che fa per te.
MachinaImpresa si rivolge a giovani talenti che desiderano mettere a disposizione della cultura imprenditoriale lombarda dinamismo, efficacia, competenze progettuali e capacità d’innovazione.
I dodici giovani da selezionare per la partecipazione al progetto dovranno provenire da esperienze di studio e professionali nel campo del design, della moda e del marketing.
Più specificamente, i requisiti culturali e professionali dei candidati devono fare riferimento ad almeno una delle seguenti aree di competenza: design e design industriale, marketing e gestione d’eventi o moda e ricerca stilistica.
MachinaImpresa selezionerà 12 talenti per aiutarli a creare la loro nuova impresa grazie al conferimento di una borsa di lavoro da 6.000 euro annui e un contributo di 10.000 euro per l’avvio.
Per candidarsi visitare il sito web www.machinaimpresa.it, scaricare il bando e compilare il form entro le 12 del 10 giugno.
Share

On maggio 13th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Un concorso per talenti lombardi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus