registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un Career day senza muoversi da casa

Il career day di Monster online: da alcuni giorni, nel noto sito di ricerca occupazionale, si può “passeggiare” tra più di cento stand Monster ha creato online la più grande fiera virtuale del lavoro mai esistita in Italia.
Nella Virtual Career Fair di Monster.it è possibile visitare gli stand delle aziende partecipanti, informarti e conoscere al meglio i percorsi di carriera possibili nelle singole organizzazioni.
Le varie aree che compongono la fiera, esattamente come all’interno di un percorso espositivo reale, permetteranno di orientarsi al meglio tra i diversi settori professionali.
La fiera, interamente in 3D, è accessibile attraverso un Test di Compatibilità che consentirà di individuare quali aziende sono in linea con il profilo dell’utente.
Attraverso lo Showroom Monster, al centro della fiera, sarà possibile accedere anche a una serie di consigli utili, sezioni di vera consulenza con gli esperti Monster che forniranno tutte le indicazioni indispensabili per candidarsi con successo alle offerte presenti e daranno dritte su come sostenere nel migliore dei modi l’incontro con i selezionatori. Lo spazio virtuale comprende anche l’area formazione e l’infopoint.
La fiera è visitabile tutti i giorni 24 ore su 24. http://www.fieralavoromonster.it
Share

On dicembre 10th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Un Career day senza muoversi da casa”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus