registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un bando dedicato a laureati del Lazio

Cinque tirocini con borsa di studio per giovani laureati, di cui tre riservati a laureati in Economia e Commercio e due a laureati in Ingegneria Gestionale o Meccanica. Questa l’iniziativa, promossa dalla Regione Lazio, dedicata a neodottori provenienti da uno degli atenei laziali.
Si tratta di uno stage da svolgere presso il gruppo Toyota della durata di sei mesi rinnovabili per un massimo di dodici mesi. Il bando si inserisce nell’ambito del progetto denominato “Più futuro per i giovani più sviluppo per l’Italia”. Per poter partecipare occorre essere in possesso della cittadinanza europea; possedere la residenza in un Comune del territorio della Regione Lazio da almeno 6 mesi precedenti alla data di pubblicazione del bando; essere disoccupati.
La laurea, deve essere stata conseguita con punteggio non inferiore a 105/110; il partecipante non deve avere un’età non superiore ai 27 anni e dimostrare una conoscenza della lingua inglese fluente o di livello upper-intermediate. Inoltre,tra gli skills richiesti, occorrerà dimostrare un’ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare degli applicativi Excel, word e Power – Point.
Per i laureati in Economia occorre dimostrare di aver svolto un percorso di studi o di specializzazione orientato a materie di business come marketing, vendite o più in generale al business management (aspetti finanziari e di gestione aziendale) mentre per i laureati in Ingegneria l’aver avuto un percorso di studi o di specializzazione orientato a materie gestionali o legate all’aspetto tecnico auto motive. Completano il profilo un’ottima capacità di comunicazione, orientamento al problem-solving e propensione al lavoro di squadra.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere inviate con allegato curriculum vitae al seguente indirizzo mail: segreteria.roma@associazionecavalieridigrancroce.it entro il termine perentorio del 18 luglio, con specificazione nell’oggetto del riferimento al presente bando "A01_Toyota". Per visualizzare il bando, si può cliccare qui.

Share

On luglio 12th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Un bando dedicato a laureati del Lazio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus