registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Trovare lavoro con un aperitivo

Rilassarsi davanti ad un cocktail rinfrescante in uno dei locali di tendenza di Milano mentre ci si prepara ad un colloquio di lavoro. Non è utopia, ma il ciclo di incontri a partecipazione gratuita ”Aperitivo con il Direttore”, organizzata da ACTL con i responsabili di importanti realtà aziendali.
Il prossimo appuntamento si verificherà il 16 giugno 2009, dove sarà presente Mariano Arcelloni, responsabile delle risorse umane di PricewaterhouseCoopers, società leader mondiale nel settore dei servizi professionali alle imprese, specializzata nella consulenza in materia fiscale, di revisione di bilancio, di outsourcing contabile e legale.
L’obiettivo è quello di inserire all’interno del proprio team di revisione giovani laureati e laureandi in discipline economiche, dotati di flessibilità, propensione al cambiamento, curiosità e forte motivazione al ruolo di revisore contabile. Per partecipare occorre inviare il proprio curriculum vitae, entro il 15 giugno, all’indirizzo aperitivodirettore@actl.it specificando nell’oggetto della mail “aperitivo con il direttore PricewaterhouseCoopers”.
Gli esperti della selezione ACTL sportello stage sceglieranno i curricula dei candidati più in linea con il profilo aziendale richiesto.
Per tutte le informazioni sugli eventi è possibile contattare il numero telefonico 02/58430691 o consultare il portale http://www.sportellostage.it/index.htm
Share

On maggio 27th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Trovare lavoro con un aperitivo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus