registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tradurre, che mestiere

Conosci le lingue straniere meglio dell’italiano? Iqmselezione sta cercando per una importante società di servizi linguistici un traduttore/revisore in house (età 30/35 anni, laurea in traduzione, specializzazione economico-finanziaria) e un project manager in servizi linguistici (età 30/35 anni, laurea o diploma in lingue, esperienza nel ruolo).
I traduttori interessati devono dimostrare di avere comprovata esperienza in traduzioni/revisioni di questa materia oppure avere acquisito tali competenze con studi aggiuntivi alla laurea in traduzione. Inviare il proprio cv all’indirizzo dilettamorimondi@iqmselezione.it citando il riferimento 8146/iqm per i traduttori e 8077/iqm per i project manager. Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le esperienze e le competenze effettivamente maturate. Le selezioni in corso. Info: www.iqmselezione.it.

Share

On febbraio 3rd, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Tradurre, che mestiere”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus