registration





A password will be e-mailed to you.

Tempo di crisi? Al lavoro

In tempo di crisi c’è ancora qualcuno che offre un lavoro? Sembrerebbe di sì. Metis, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca, selezione e gestione delle risorse umane, ricerca 150 operatori customer service a Milano e nell’hinterland. In particolare sono richiesti 30 lavoratori che conoscano i principali pacchetti informatici. Si tratta di offrire una disponibilità a lavorare part time (4 ore 5 giorni su 7). Inoltre è previsto un corso di formazione di 3 settimane. La formula contrattuale offerta inizialmente è a tempo determinato di 3 mesi.
Metis ricerca inoltre 120 customer service per la promozione e l’erogazione di informazioni per commesse nei settori editoria e finanziario. Requisiti: esperienza pregressa in attività a contatto col pubblico, buon uso del pc, doti relazionali, orientamento al risultato, flessibilità, e essere automuniti. Verrà offerto un inserimento diretto in un’azienda dell’hinterland a nord est Milano, con la possibilità di contratto part-time e full-time. Per candidarsi occorre inviare il cv ai seguenti contatti: milano@eurometis.it e milano.ronchi@eurometis.it. Si tratta di due diverse filiali Metis a Milano.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.eurometis.it.

Share

On febbraio 27th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Tempo di crisi? Al lavoro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus