registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Talenti al femminile e flessibilit

Come valorizzare le risorse femminili in azienda? Come continuare a valorizzarle anche quando oltre all’impegno lavorativo si aggiunge anche quello privato, di compagne e magari mamme? All’azienda conviene, anche da un punto di vista economico, venire incontro ad eventuali esigenze di flessibilità, nelle sue diverse forme?
Saranno questi alcuni degli interrogativi cui si cercherà di dare risposta il 3 maggio prossimo a Milano nel convegno “Talenti al femminile e flessibilità in azienda: tabù od opportunità?” organizzato da Moms@Work, progetto di Gi Group, uno tra i più attivi gruppi italiani nei servizi per il mercato del lavoro, con il patrocinio di Gi Group Academy e AIDP.
Di questo, ovvero delle politiche di valorizzazione delle donne, anche quando sono mamme, in azienda e della misurazione dei benefici di tali politiche "family friendly" parleranno i relatori che saranno presenti, tra i quali Roberta Caragnano, direttore osservatorio “Adapt Pari Opportunità” e Daniela del Boca, professore ordinario di Economia Politica presso l’università di Torino e direttore del centro “Child” .
E oltre al workshop, saranno anche analizzati casi aziendali, come quello di Kraft Foods e Unicredit. Per chi volesse partecipare, dunque, appuntamento per il 3 maggio prossimo, presso l’Auditorium Gi Group Academy in piazza IV Novembre 5, a Milano. Info su http://www.gigroup.it/

Share

On aprile 27th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Talenti al femminile e flessibilit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus