registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Studenti eccellenti fanno il campus con la Meloni

Conferenze, case history, colloqui individuali, prove e giochi di abilità: è quanto offre il Global village campus, punto d’incontro tra neolaureati e aziende italiane e internazionali.
Il progetto, ideato dal ministero della Gioventù coinvolge 600 giovani, selezionati dalle università di tutta Italia. Presso il Polo universitario di Pomezia (Roma) si alterneranno 120 laureati per ogni settimana, fino al 7 ottobre: «Siamo orgogliosi di questo progetto che», afferma il ministro della Gioventù, Giorgia Meloni, «in periodo di crisi, rappresenta un’occasione per far incontrare domanda e offerta nel mondo del lavoro. Global village campus intende aiutare i giovani a superare gli ostacoli dell’inserimento nel pianeta lavoro».
Uno sguardo particolare va agli abruzzesi, ai quali è stata offerta una sorta di «corsia preferenziale»: il 10 per cento dei posti disponibili è stato riservato a studenti colpiti dal sisma.

Share

On settembre 15th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Studenti eccellenti fanno il campus con la Meloni”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus