registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Sei mesi da brand manager con obiettivo assunzione

Esprinet, azienda operante nel settore del commercio dei prodotti informatici, ha aperto le selezioni alla ricerca di un brand manager da inserire in stage per 6 mesi, ma con forti possibilità di assunzione, per la propria sede di Nova Milanese (Monza Brianza). La sede di lavoro non è raggiungibile coi mezzi, dunque è indispensabili essere automuniti.
Ma vediamo di cosa si occuperà lo stagista. La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Marketing di Prodotto e gestirà e svilupperà un business, identificato in un brand o in una categoria merceologica; gestirà, in particolare, attività quali la gestione delle relazioni interne (con la forza vendita e con l’ufficio acquisti) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); la promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali; la negoziazione con i fornitori e la gestione degli stock; lo sviluppo di nuove opportunità di business connesse al settore di riferimento.
L’offerta è destinata a laureati in Economia , meglio se con un’esperienza anche breve in ambito commerciale, in aziende medio-grandi, preferibilmente del settore IT. Sono necessarie poi ottime competenze negli applicativi Office, così come è gradita la conoscenza del gestionale AS400. L’azienda offre una retribuzione di 700 euro mensili, oltre al ticket restaurant. C’è tempo fino al 15 luglio per candidarsi. Per farlo, inviate il vostro cv a cinzia.grimaudo@esprinet.com (riferimento “bm-2010").
Share

On giugno 23rd, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Sei mesi da brand manager con obiettivo assunzione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus