registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Roma: neolaureati per l

Technis Blu Srl, società operante nel campo dell’information and communication technology, che ha realizzato partnership con Ib e Sap Italia Consulting, è intenzionata ad ampliare il proprio organico. Per questo motivo è alla ricerca di neodiplomati e/o giovani neolaureati con le seguenti conoscenze: Windows Nt, architettura server, client e reti di comunicazione. È richiesta una buona conoscenza dell’inglese, la disponibilità ad effettuare commissioning all’estero e in Italia (per archi di tempo di 1-2 mesi) e propensione al problem solving. Dove? La ricerca si focalizza nell’area romana. Attenzione: l’inserimento nella società è immediato, con contratto full time a tempo determinato. Le selezioni sono in corso.
Per tutte le informazioni del caso consultare il sito www.technisblu.it, sezione job. Altrimenti inviare il curriculum a risorse@technisblu.it, indicando in oggetto Rif.Neodiplomati e/o giovani neolaureati09.

Share

On dicembre 2nd, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Roma: neolaureati per l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus