registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Roma: laureati a caccia di lavoro

Sogni una carriera nelle telecomunicazioni, nel settore farmaceutico o in quello di una grande azienda del settore energetico?
Potrai incontrare i selezionatori del personale di aziende quali Wind, Angelini o Enel (solo alcuni fra i tanti espositori presenti) nell’evento che si terrà martedì 26 maggio 2009, dalle 9.00 alle 17.00, presso il chiostro della facoltà di Ingegneria dell’università romana de La Sapienza (via Eudossiana, 18).
Si tratta della XIX edizione del Job Meeting,
organizzata da Cesop, società di consulenza strategica alle aziende sull’employer branding (http://www.cesop.it), in collaborazione con Trovalavoro.it.
L’evento vedrà presenti esperti del mondo delle imprese, del giornalismo, della formazione e della consulenza, con cui i giovani laureati e laureandi potranno confrontarsi sul delicato tema del mondo del lavoro e proporre il proprio curriculum vitae.
Tra gli eventi collaterali alla manifestazione, si segnala l’incontro “Generazione stage. In testa un sogno, in mano un cv”, con inizio alle ore 11.00 presso la Sala del Consiglio, in collaborazione con
fondazione ISTUD, business school indipendente che opera nel campo della formazione professionale superiore (http://www.istud.it) e alla testata giornalistica online Repubblica degli stagisti (http://www.repubblicadeglistagisti.it).
Per registrarsi all’evento ed iscriversi alla mailing list è possibile consultare http://www.jobmeeting.it/network/Roma
Share

On maggio 20th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Roma: laureati a caccia di lavoro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus