registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Risorse umane: giovani professionisti cercasi

Vodafone, uno dei marchi italiani leader nella telefonia, sta selezionando giovani professionisti da inserire nel settore Human Resource.
I candidati devono possedere una laurea in Scienze sociali (un valore in più assume l’aver frequentato un master in Hr o aver maturato esperienza nell’ambito), un’ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e competenze specifiche di web base e di web 2.0 . Le risorse selezionate lavoreranno con qualifica di Hr business partner e avranno la responsabilità del presidio delle attività di Hr.
L’azienda propone quindi possibilità d’impiego con reali possibilità di mobilità territoriale (job rotation), all’interno di una realtà fortemente innovativa e proiettata all’internazionalizzazione.
Le candidature a questa e anche ad altre posizioni aperte possono essere inviate collegandosi al sito http://www.professional.lavoraconnoi.vodafone.it/fe/tpl_vodafoneitaly01.asp?newms=se : le selezioni sono tutt’ora in corso. Sede di lavoro sarà Milano.
Share

On ottobre 1st, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Risorse umane: giovani professionisti cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus