registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ricomincia la stagione dei career day universitari

Ci saranno tra le altre Abercrombie & Fitch, Alleanza Toro, Allianz, Artsana, Autogrill, Banca Popolare di Sondrio, Bmw Italia, Bosch, Carrefour, Decathlon Italia, Edison, eFinancialcareers, Eni Corporate University, Ernst & Young, Goodyear Dunlop, Intervieweb, Intesa Sanpaolo, Johnson & Johnson Medical e PricewaterhouseCoopers.
Sono alcuni degli stand presenti all’ennesima edizione del Career Day organizzato dall’università Cattolica di Milano. La tappa autunnale quest’anno si terrà mercoledì 6 ottobre , dalle 9 alle 18.00 presso la sede di largo Gemelli.
Per chi cerca nuove opportunità di lavoro dopo la fine degli studi, per chi invece vuole cercare un impiego per conciliare studio e mettere da parte qualche euro o semplicemente per chi desidera iniziare a confrontarsi con la difficile realtà del mondo del lavoro: per tutti voi una intera giornata a disposizione per venire in contatto con gli operatori del settore.
Quindi gli ingredienti per affrontare la giornata saranno un buon curriculum in tasca e tanta voglia di affrontare la ressa per arrivare a formulare mini colloqui. Con la speranza poi che questi incontri abbiano un seguito più concreto. Per saperne di più e registrarvi, cliccate su http://www.careerdaycattolica.it/
Share

On settembre 17th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Ricomincia la stagione dei career day universitari”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus