registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Recruiting: neolaureati per Capgemini

Si aprono le porte di Capgemini, azienda che si occupa di consulenza, information technology e outsourcing. La multinazionale francese lancia la campagna di recruiting per il 2011, con l’obiettivo di inserire 250 nuovi professionisti all’interno delle sue sedi disseminate lungo il territorio italiano, da Milano a Roma, passando per Torino e Bergamo. L’opportunità è ghiotta per i neolaureati di talento, provenienti da Ingegneria (informatica, gestionale, elettronica e delle telecomunicazioni), Economia (commercio, intermediari finanziari, scienze economiche e bancarie), Matematica e Informatica.

Ecco nel dettaglio le posizioni da ricoprire: Capgemini cerca cento consulenti applications (area Sap, Microsoft Ax e Oracle) cinquanta consulenti di business&processi e cento esperti di tecnologia e Ingegneria del software. Per maggiori informazioni e per consultare le posizioni aperte accedere al sito www.capgemini.it, sezione Lavora con noi. Da qui potrete inoltrare la vostra candidatura.

Share

On gennaio 26th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Recruiting: neolaureati per Capgemini”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus