registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Recruiting: dal web 250 promotori finanziari

Un’innovativa campagna di recruiting online per rafforzare la propria rete di promotori finanziari e dare spazio a quanti più giovani talenti possibile. Questo l’obiettivo con cui già da ieri e fino al 30 giugno, Finanza & Futuro Banca (la rete dei promotori finanziari del gruppo Deutsche Bank in Italia) ha deciso di ampliare il proprio team su tutto il territorio nazionale, con l’ambizioso obiettivo di raggiungere il target di 1250 promotori al termine dell’anno.
La campagna, sarà rivolti a 4 profili professionali : promotori finanziari, promotori finanziari manager, bancari, ma soprattutto neofiti, ovvero giovani neolaureati o professionisti già con esperienza provenienti da altri settori ma con consolidate competenze di tipo commerciale.
Ecco dove cliccare per saperne di più: http://www.lavoracon.finanzaefuturo.it/ . Qui troverete un sito particolarmente innovativo, strutturato in 3D con una guida virtuale che vi condurrà passo dopo passo negli uffici dell’azienda, descrivendone le principali caratteristiche e il modello di business.
Pensate che siano profili destinati solo ai maschietti? Vi sbagliate. La società ha una curiosa particolarità: circa il 17% sul totale della rete è rappresentato da promotori finanziari donne. E la percentuale, sembra proprio destinata a salire nel 2010. Dunque non aspettate oltre, il futuro nella finanza è a portata di click!
Share

On aprile 27th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Recruiting: dal web 250 promotori finanziari”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus