registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Recruiting: dai colloqui ai videocolloqui

Il primo HR Management System integrato con una piattaforma di videoconferenza che permette di abbattere radicalmente tempi, costi e distanze del recruiting, con il candidato raggiungibile 24 ore su 24 che può effettuare videocolloqui e interagire online con i manager, direttamente sul suo computer.
E’ l’innovativa proposta di Intervieweb, giovane start-up presente all’interno dell’Incubatore del Politecnico di Torino di cui CampusPro (consultabile online previa registrazione gratuita su http://www.mfiu.it/campuspro/ ) ha già parlato. Il software per la gestione del processo di recruiting è fruibile in modalità SaaS (Software as a Service) e copre l’intero spettro delle attività di reclutamento e selezione, dalla raccolta di profili, alla ricerca di candidati, dalla valutazione di competenze, all’effettuazione dei colloqui in videoconferenza.
Dal 20 al 22 ottobre Intervieweb sarà a Milano, in occasione di SMAU 2010, nella sezione "Percorsi dell’Innovazione", pronta ad accogliere candidati, professionisti e rappresentanti delle imprese interessati a rendere le loro attività di reclutamento più semplici, efficaci, efficienti e sostenibili.
Allo stand D100, i membri del team mostreranno le potenzialità del sistema e analizzeranno le potenzialità dello stesso. Per conoscere il mondo di Intervieweb cliccate su http://www.intervieweb.it/
Share

On ottobre 13th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Recruiting: dai colloqui ai videocolloqui”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus