registration





A password will be e-mailed to you.

Prima esperienza in Decathlon

Decathlon, catena di negozi di abbigliamento sportivo del gruppo francese Oxylane, diffuso in 25 paesi del mondo, ricerca un Production leader tecnico. L’offerta di lavoro è rivolta a neolaureati in area tecnica, anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato selezionato sarà inserito nella sezione acquisti/produzione della sede di Desio (provincia di Monza e Brianza) del gruppo, dove lavorerà a stretto contatto con l’equipe di concezione e sviluppo dei prodotti e i buyer internazionali. È richiesta la conoscenza di inglese o francese e la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. L’azienda, sportiva e dinamica dalla nascita, è alla costante ricerca di nuovo personale. Le selezioni sono in corso.
Per informazioni consultare il sito www.decathlon.it, cliccare su Visualizza le offerte di lavoro. Da lì potrete scegliere l’offerta e compilare il form inoltrando la vostra candidatura.

Share

On dicembre 14th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Prima esperienza in Decathlon”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus