registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Pi

Quanto sono richiesti gli ingegneri energetici? In quanto tempo trovano lavoro i neolaureati con questa specializzazione del Politecnico di Milano? Le aziende ritengono che le loro competenze e conoscenze siano adeguate ad affrontare le sfide professionali che pone il mercato?
A queste ed altre domande si tenterà di dare una risposta proficua, specie dopo l’indagine realizzata dall’Osservatorio sulle competenze degli ingegneri, frutto della collaborazione tra PoliMi, Fondazione Politecnico di Milano e Assolombarda. I risultati, per capire il futuro dei neodottori in questo settore, saranno presentati mercoledì 9 marzo, dalle ore 9 nel corso del workshop: “Dalle aule al mondo del lavoro: più energia nel futuro degli ingegneri”.
L’incontro si svolgerà presso il Politecnico di Milano – Campus Bovisa, Dipartimento di Energia, Aula Magna – Via Lambruschini ed interverranno, tra gli altri, il rettore Giovanni Azzone, Alberto Meomartini (presidente di Assolombarda) Simone Mori (presidente Gruppo Merceologico Energia Assolombarda) e Maurizio Malusardi (direttore Impostazione e Sviluppo Progetti Edison).
Gli interessati potranno confermare la propria partecipazione cliccando sul sito http://www.fondazionepolitecnico.it/pagine/pagina.aspx?&L=IT

Share

On marzo 7th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Pi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus