registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Opportunit

Nuove opportunità di lavoro in arrivo per tanti giovani, su tutto il territorio nazionale. Li propone Virgin Active Italia, la catena di villaggi fitness del gruppo di Richard Branson, che continua la sua importante crescita sul territorio nazionale e, in vista delle prossime aperture dei villaggi fitness a Torino, Milano, Firenze, Roma, Napoli e Modena, organizza a Roma un career day per la ricerca di diverse figure professionali da inserire nei club.
Mercoledì 8 giugno dalle 9:00 alle 16:00 presso l’Alpheus l’azienda, sarà a disposizione dei giovani che vorranno candidarsi per entrare a far parte della squadra Virgin Active Italia. Il career day rappresenterà un momento d’incontro importante tra l’azienda e gli aspiranti candidati, che avranno l’opportunità di ricevere direttamente dai rappresentanti aziendali informazioni utili sulle posizioni aperte e sui percorsi di carriera previsti. Durante l’evento, i partecipanti potranno inoltre lasciare direttamente nei vari corner i propri curriculum vitae, compilare direttamente i form online visualizzando le posizioni aperte e sostenere dei colloqui con i responsabili della selezione e con i manager competenti.
Il career day di Roma sarà un momento cruciale della nostra attività di recruitment del 2011 e lo dicono i numeri: solo nel dipartimento vendite ad esempio sono ricercati più di 30 profili su tutto il territorio nazionale. Virgin Active Italia conferma di essere un’azienda solida, giovane e con un importante piano di crescita”, sostiene Elisabetta Gravellino, Sales & Marketing Director Virgin Active Italia. "Siamo alla ricerca di persone che abbiano dei sorrisi sinceri, diano sempre il massimo e che siano vivaci, energetiche e speciali dentro, per rispecchiare i valori del brand Virgin Active: divertimento, socialità, movimento, benessere e innovazione”.
L’azienda, nel 2010 ha raggiunto la quota di circa 1.300 dipendenti e 700 impiegati, di cui il 56% donne e il 44 % uomini; l’età media dei dipendenti è di 29 anni e più del 50% dei manager sono donne”, svela Graziano Coccettini, HR Director Virgin Active Italia. “Inoltre, Virgin Active rimane uno dei posti di lavoro più ambiti per i giovani e per i manager: solo nel 2010 l’azienda ha ricevuto, infatti, più di 51.000 curriculum vitae”.
Per ulteriori informazioni e per candidarsi online visitate il sito http://www.virginactive.it/

Share

On giugno 6th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Opportunit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus