registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Opportunit

Accenture Technology Solutions, società multinazionale di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing, offre svariate opportunità di lavoro e stage per neolaureati. Accenture ricerca dunque giovani con una laurea di primo o secondo livello in ingegneria informatica, ingegneria elettronica, ingegneria delle telecomunicazioni, matematica, fisica, informatica da inserire nelle sedi di Milano e Napoli, dopo aver frequentato un intenso programma di formazione teorico-pratico sui principali linguaggi di programmazione. Per chi intende diventare uno specialista dell’Information Technology si tratta della giusta proposta di lavoro!
Per la sede di Milano e Roma Accenture offre stage di tre mesi (per cui è previsto un rimborso spese e la presenza di un tutor aziendale) per laureandi e laureati in Economia, Ingegneria (gestionale e matematica), Fisica, Matematica e lauree umanistiche. La posizione da ricoprire sarà all’interno dell’area Management Consulting, focalizzata su attività di analisi del posizionamento competitivo dei clienti, sviluppo di modelli innovativi di business, disegno e implementazione di programmi di ristrutturazione organizzativa.
L’ultima opportunità è aperta per le sedi di Milano, Torino e Verona: i profili richiesti corrispondono a laureandi e neolaureati in Ingegneria, Informatica, Matematica e Fisica, da destinare all’area Outsourcing. Anche in questo caso si tratta di un periodo di stage, della durata di tre mesi e richiederà un impegno quotidiano full-time.
Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura consultare il sito www.accenture.com/countries/italy, sezione Lavora con noi.

Share

On novembre 25th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Opportunit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus