registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Nord Italia: operatori sanitari cercasi

Nonostante la crisi, addetti alla radiologia, ferristi, operatori sanitari specializzati in geriatria, assistenti socio assistenziali (ASA) e operatori socio sanitari (OSS) continuano ad avere richieste. Gi Group Medical, infatti, ricerca 60 operatori sanitari specializzati da inserire in aziende ospedaliere e residenze sanitarie assistenziali delle province di Milano, Varese, Novara e Savona.
La selezione è aperta a lavoratori italiani e stranieri (per i quali, però, è richiesta padronanza della lingua italiana e titolo di studio equipollente all’abilitazione dell’esercizio della professione): a tutti i candidati è richiesta la specializzazione a seconda della propria area di competenza, e non è necessario aver maturato in precedenza un’esperienza nel medesimo settore.
Queste, nel dettaglio, le posizioni aperte: 13 infermieri professionali per la provincia di Novara e Varese e 20 per la provincia di Savona, 20 OSS sempre per la provincia di Savona, 5 ASA per la provincia di Varese e 2 ferristi per le province di Milano e Varese. La durata dei contratti proposti si attesta intorno ai 6 mesi, con possibilità di proroghe. Chi desiderasse candidarsi, può inviare il proprio cv a sestocalende.cavour@gigroup.it o chiedere informazioni al numero telefonico 0331/920976.
Share

On luglio 20th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Nord Italia: operatori sanitari cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus