registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Non solo stage

Finecobank, gruppo operante all’interno del settore finanziario, ha aperto le selezioni alla ricerca di un laureato in discipline economiche da inserire nel proprio team in qualità di Prospect Sales Specialist.
Al candidato selezionato, cui sarà proposto un contratto a tempo determinato, sarà proposto di collaborare nella struttura di CRM in un’unità di nuova costituzione. Si occuperà poi di supportare i clienti potenziali nella fase di apertura di un nuovo rapporto, attraverso il canale telefonico, mail e chat. In particolare, la risorsa sarà a disposizione dei clienti potenziali per fornire informazioni sui servizi offerti e per accompagnarli nella sottoscrizione degli stessi (per esempio, l’apertura di un conto corrente).
Costituiscono caratteristiche essenziali ai fini della selezione una buona conoscenza di prodotti e mercati finanziari, un’ottima conoscenza dei principali prodotti bancari, una buona conoscenza della lingua inglese, un’ottima conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici.
Per inoltrare la propria candidatura è possibile inviare il curriculum all’indirizzo mail selezione@fineco.it (riferimento “HR 277”) entro e non oltre il 31 dicembre. Sede di lavoro sarà Milano (via Marco D´Aviano, 5).
Share

On dicembre 9th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Non solo stage”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus