registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Neolaureati per Fastweb

Fastweb, importante operatore italiano di servizi di telecomunicazione su rete fissa è alla ricerca di un giovane neolaureato in Ingegneria, Informatica o Economia da inserire all’interno del proprio organico come Social web manager, divisione marketing web. Il candidato selezionato si occuperà della gestione del social web e alla creazione di tutorial, guide, best practices dei servizi erogati. Per poter partecipare di buon grado alle selezioni occorre possedere una competenza in campo tecnologico e di internet, con conoscenze del social web. Dove? La posizione è aperta per la sede di Milano dell’azienda, ormai consolidata realtà delle telecomunicazioni. Attenzione: la fase di raccolta delle candidature è in corso.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.fastweb.it.recruitrapido.com e selezionare la posizione. Quindi inviare il cv a selezione@fastweb.it o utilizzare l’apposito form, indicando come riferimento Social web 1109.

Share

On dicembre 10th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Neolaureati per Fastweb”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus