registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Neoingegneri, l’energia vi chiama

Giovani ingegneri neolaureati con capacità di innovazione, iniziativa, dinamismo ed una forte motivazione a crescere in un contesto multiculturale, orientati ad impegnarsi nel processo di cambiamento e a supportare l’azienda nella sua internazionalizzazione.
Li cerca Enel, il gigante energetico nazionale.
Le persone verranno inserite in vari ambiti aziendali e saranno coinvolte in attività di importanza strategica per il business di Enel quali: sviluppo e la realizzazione di impianti di produzione, esercizio di impianti di generazione, gestione della rete di trasmissione elettrica ed analisi di efficienza operativa, energy management e trading dell’energia.
Le lauree ricercercato sono in Ingegneria Elettrica, Meccanica, Ingegneria chimica, Energetica, Nucleare, Informatica e Gestionale. Una buona conoscenza di una o più lingue straniere rappresenta un requisito distintivo.
“E’ richiesta la flessibilità a trasferte e trasferimenti sul territorio nazionale ed internazionale”, dicono quelli delle risorse umane. Insomma, astenersi bamboccioni.
 Form da compilare qui

Share

On marzo 26th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Neoingegneri, l’energia vi chiama”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus