registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Neodott in Informatica, alla prima esperienza

Programmatori e analisti programmatori: sono le figure professionali che in questo momento sta cercando MC3 Informatica, società di ingegneria informatica che opera già da qualche anno nel settore ICT, offrendo consulenza e soluzioni software rivolti prevalentemente ai settori bancario, telecomunicazioni e pubblica amministrazione.
Per la propria sede di Brescia, l’azienda cerca laureati in ambito informatico cui sottoporre un contratto a tempo determinato. I candidati (anche alla prima esperienza post laurea) devono possedere un’ottima conoscenza di alcuni dei seguenti ambiti e linguaggi: Java, J2ee, Jsp, Jsf, Framework Orm, Sql – Pl/Sql.
Inoltre è richiesta la conoscenza del paradigma Object Oriented oltre ad una profonda comprensione dei principi dell´analisi e disegno orientato agli oggetti.
Volete candidarvi? Potete farlo, entro il 30 aprile, inviando il vostro cv a mc3info@mc3info.com e citando nell’oggetto della mail il riferimento “BS032011” .

Share

On aprile 1st, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Neodott in Informatica, alla prima esperienza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus