registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Nel marketing, a tempo determinato

Una posizione da marketing analyst a tempo determinato. E’ l’offerta che, proprio in questi giorni e sino al 4 aprile, Fastweb ha aperto alla ricerca di un brillante laureato specialistico che si occuperà di ricerche di mercato qualitative e quantitative e analisi competitiva sul mondo consumer.
Il tutto tramite l’analisi dei risultati delle ricerche di mercato in corso e l’impostazione di nuove ricerche, così da esplorare quelli che sono i bisogni dei consumatori, come acquistano i prodotti tecnologici, quali sono gli elementi che li fanno decidere su un operatore rispetto a un altro, la loro soddisfazione e fedeltà all’operatore. La risorsa selezionata, inoltre, andrà a monitorare le tattiche e il go to marketing degli altri operatori e compirà analisi su specifici target di mercato sia quantitative ma anche qualitative.
Tra gli skills richiesti, un’esperienza (anche breve) di stage o simili nel marketing o nel dipartimento ricerche di mercato di una società di telecomunicazioni, ottime capacità di analisi, sia qualitativa che quantitativa. Ottime capacità di interfacciarsi coi fornitori. Ottime capacità di “presentazione” e conoscenza degli strumenti office (in particolare Excell e Power Point), spiccato interesse per il mondo web e buona conoscenza lingua inglese.
Chi fosse interessato, può candidarsi inviando il proprio cv a selezione@fastweb.it , citando come riferimento la sigla “mktba210311”. Sede di lavoro sarà Milano.

Share

On marzo 23rd, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Nel marketing, a tempo determinato”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus