registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Multinazionale a caccia di ing, matematici e fisici

Saranno due gli studenti italiani che avranno la possibilità di partecipare alla diciassettesima edizione del seminario “A Challenge in Information & Decision Solutions” (Istanbul 11-16 Aprile 2010). Anche quest’anno l’appuntamento, organizzato dalla Procter & Gamble, ospitera’ 25 studenti universitari di Europa, Medio Oriente ed Africa, appartenenti alle facoltà di Ingegneria, Matematica, Fisica, Economia, Informatica e Statistica.
Incontra, scopri, trasforma il motto dell’edizione 2010. Tra i temi trattati, il ruolo del manager di Information and Decision Solutons con particolare attenzione alla pianificazione strategica, leadership, project management, nuove tecnologie e trends. In un concetto: “Come guidare lo sviluppo del business attraverso l’utilizzo della tecnologia”.
Sono più del 30 per cento gli studenti che, dopo aver partecipato in una delle edizioni precedenti del seminario IDS, sono poi entrati a far parte dell’organizzazione P&G.
“Partecipare all’IDS Challenge e’ stata un’esperienza formativa molto interessante", ricorda Simona Morachioli, studente del Seminario IDS del 2008 ed oggi nella sede P&G in Germania, "Mi ha dato la possibilità di conoscere come si svolge il lavoro in una grande multinazionale come Procter & Gamble e le aree di responsabiltà del manager di Information & Decision Solution. Per gli studenti ritengo che il seminario sia un’ottima opportunità per interagire con studenti di altre nazioni e con i manager P&G, toccando con mano, anche divertendosi con lavori di gruppo, il mondo del business e della tecnologia prima di entrarvi del tutto una volta laureati”.
Per partecipare al seminario, bisogna essere studenti di università italiane ai primi anni di università (a partire dal secondo anno della laurea di primo livello o comunque che non conseguano la laurea magistrale prima di luglio 2010), con una passione spiccata sia per il business che per la tecnologia ed avere una buona conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi, visitare il sito www.pgcareers.com/idsc. Le candidature dovranno essere inviate entro il 5 Febbraio 2010.
Share

On gennaio 19th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Multinazionale a caccia di ing, matematici e fisici”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus