registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Mettersi in proprio dopo la laurea?

Ormai è finita: dopo tante fatiche siete dottori! E adesso? Volete avviare un’attività imprenditoriale e non sapete da dove iniziare?
Se siete cittadini del Lazio, potrebbe interessarvi sapere che Soul (Sistema orientamento università lavoro) ha stipulato un accordo con il Business Innovation Centre proprio del Lazio al fine di stimolare la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali anche in ambito universitario, con l’obiettivo di rafforzare e favorire le sinergie tra sistema formativo e sistema produttivo.
Lo sportello offrirà, gratuitamente, a studenti e neolaureati, una serie di servizi quali la diffusione della cultura imprenditoriale e di informazioni in materia di agevolazioni e strumenti a supporto della neo imprenditoria, orientamento imprenditoriale, analisi di fattibilità, assistenza tecnica per la redazione del business plan, erogazione di percorsi formativi per i potenziali neo-imprenditori, assistenza all’accesso ad incubatori di impresa, servizi allo start up e assistenza nella ricerca di partner finanziari.
Insomma: se avete voglia di lanciarvi in una nuova avventura professionale, un’ottima modalità per sapere tutto ciò che occorre sul delicato mondo delle imprese. Volete maggiori informazioni? Cliccate su http://www.jobsoul.it/it/studenti–laureati/sportello-autoimpiego.aspx

Share

On febbraio 28th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Mettersi in proprio dopo la laurea?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus