registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lo sportello lo inventate voi

Una banca per i giovani, pensata dai giovani: è questo l’obiettivo della campagna Sii libero di pensare una banca libera, promosso da Ubibanca.
Se hai un’età compresa tra i 18 e i 29 anni registrati sul sito libertadibanca.com: con la sola registrazione ricevi subito gratuitamente un brano a scelta da una playlist anni ’70 e partecipi all’estrazione di una Volkswagen New Beetle areografata dall’artista olandese Parra.
Ubibanca aspetta poi i tuoi consigli: puoi postarli sul sito raccontando come immagini la tua banca ideale e suggerendo tutti i cambiamenti che un istituto di credito dovrebbe adottare per soddisfare al meglio le esigenze dei giovani. Ubibanca si propone di dare ascolto alle vostre voci e proporre tra qualche mese conti correnti e prodotti fatti su misura per i ragazzi.
Ma non è finita: se invii una tua foto in stile “figlio dei fiori” puoi anche vincere una Vespa S, sempre personalizzata da Parra, e diventare il nuovo testimonial di Ubibanca.
Il concorso è aperto fino al 4 aprile.
Share

On febbraio 25th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Lo sportello lo inventate voi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus