registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

Cerchi lavoro? Attaccati al tram! Non è una battuta di cattivo gusto, ma una proposta concreta. L’Azienda trasporti milanesi (Atm), che opera nell’area urbana e in altri 87 centri della provincia di Milano, sta cercando personale per potenziare la propria infrastruttura e poter così erogare un servizio sempre più capillare ed efficiente.
Occorre collegarsi al sito www.atm-mi.it e cliccare sulla sezione «Lavorare in Atm», per poter inserire il proprio curriculum vitae o consultare le offerte disponibili. Si richiedono sistemisti, addetti per l’attività culturale enogastronomica, operatori di stazione, avvocati del lavoro, ingegneri elettrotecnici e meccanici, programmatori e analisti Sap. C’è spazio anche per geometri, operai edili e meccanici, periti informatici ed elettronici e infine anche per conducenti di linea.
La tipologia del contratto, l’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all’atto dell’assunzione e delle conoscenze e capacità dimostrate dal candidato. Si accettano candidature da subito!

Share

On gennaio 30th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus