registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

Il mercato del lavoro, si sa, sta vivendo un momento di stasi, ma le offerte di lavoro certo non mancano. Per chi avesse voglia di fare esperienza anche durante l’estate e non ha molti soldini per le vacanze, si può iniziare da subito con la realtà del call center inbound.
E se si conosce perfettamente una lingua straniera, le opportunità diventano ancora più allettanti. Gi Group, agenzia per il lavoro, ricerca 140 operatori generici da inserire in importanti aziende operanti in diversi settori (telecomunicazioni, energia, spedizioni, logistica e information technology) nell’ambito del customer care su tutto il territorio della Lombardia.
Caratteristiche richieste: buone capacità comunicative, abilità nel problem solving, attenzione al cliente e disponibilità a lavorare su turni. Inoltre, per giovani madrelingua o con ottime conoscenze linguistiche, Gi Group ricerca 10 operatori inbound che sappiano parlare tedesco (3 operatori), danese (2 operatori), belga (1 operatore), olandese (1 operatore), francese (1 operatore) e inglese (2 operatori).
La durata dei contratti proposti è di 3/6 mesi con possibilità di proroghe. Per candidarsi è possibile inviare il proprio cv a milano.paisiello@gigroup.it . Info al numero telefonico 02/70632029
Share

On luglio 14th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus