Che il campo lavorativo della comunicazione sia in movimento non è una novità. Dalle agenzie e gli uffici stampa al marketing digitale, dalla moda all’organizzazione di eventi. Neolaureati del settore, avete dubbi sulla strada da prendere? E’ arrivato il manuale, redatto dall’Università Iulm, intitolato “Le strade della comunicazione”, con la collaborazione del Sole 24 ore, a cura del giornalista Antonio Dini. Il volume è destinato non solo ai giovani neolaureati, che vogliono entrare nel mondo della comunicazione, ma anche ai professionisti del settore. Possibilità delle professioni, consigli per la preparazione accademica, mansioni offerte sono solo tre dei temi affrontati nel manuale. Per partecipare alla presentazione è necessario iscriversi compilando il modulo online. All’incontro interverranno, oltre al Gruppo del Sole 24 ore, anche L’Oreal Italia e la Microsoft e a introdurre sarà Gianni Canova, il preside della facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità dell’Università.
Ovvero la più significativa manifestazione di settore in Italia dedicata all’orientamento universitario, formativo e professionale post-diploma e post laurea.