registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Le banche in fase di ricerca: laureati cercasi

Programmi a breve scadenza che prevedono numerosi nuovi ingressi tra i lavoratori. E molti di questi saranno giovani e laureati. L’ambito è quello delle banche e tre di queste, in particolare, stanno muovendosi nelle fasi di selezione per ampliare i propri organici.
Una è Bnl che, nei prossimi due anni aprirà 120 nuove agenzie, poi Unicredit che entro il 2013 prevede 1.121 nuovi assunti, mentre la Deutsche Bank aprirà 30 nuove filiali tra Roma e Milano.
La Banca Nazionale del Lavoro prevede dunque un totale di 1.000 sportelli in più. Questo obiettivo comporterà l’assunzione di 1.500 figure professionali: si cercano neolaureati e che saranno inseriti con contratti di apprendistato professionalizzanti finalizzati all’assunzione.
Anche Unicredit sta procedendo ad un massiccio reclutamento di giovani da inserire all’interno del gruppo finanziario. Sono infatti oltre mille le assunzioni a tempo indeterminato che saranno portate a termine da qui al 2013.
Infine, la Deutsche Bank, il colosso tedesco del credito, rafforzerà la sua presenza in Italia attraverso l’apertura di 30 nuove filiali principalmente tra Roma e Milano. Si selezionano candidati laureati in discipline economiche, giuridiche, scienze politiche e ingegneria gestionale.
Per candidarsi bisogna fare riferimento, per tutti e tre gli istituti bancari, al sito aziendale. Sezione “lavoro”, naturalmente.

Share

On luglio 8th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Le banche in fase di ricerca: laureati cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus