registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lavoro & web: una community per neodottori

Oltre 31 mila offerte di lavoro, con richieste di personale provenienti da tutte le province italiane. Con la maggior parte delle aziende inserzioniste in cerca di  giovani laureati da inserire all’interno delle loro strutture.
Ecco il contesto in cui si muove il portale http://www.job4italy.com/ . Dedicato a chi vuole darsi un’opportunità in più nella articolata ricerca del lavoro dopo aver discusso la tesi di laurea.
Per candidarsi, come capita in molti siti di settore, basta registrarsi e inserire il proprio curriculum, attraverso un servizio completamente gratuito.
Alcuni esempi? Su Cuneo si cerca un ingegnere civile, su Roma analisti programmatori laureati in Informatica e su Milano stagisti freschi di pergamena in Economia. La vostra estate sarà al’insegna della ricerca del lavoro? Segnate job4italy tra i preferiti del vostro browser e magari l’occasione che cercavate potrebbe rivelarsi dietro l’angolo. O meglio , a portata di click.

Share

On luglio 30th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Lavoro & web: una community per neodottori”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus