registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lavoro: hr e ingegnere cercasi

Heinz Italy (Plasmon), azienda che opera nel settore alimentare, è alla ricerca di un giovane neolaureato a cui sottoporre un’esperienza di stage della durata di 6 mesi all’interno dell’human resource department presso la propria sede di Milano. Una volta superate le selezioni, lo stagista seguirà un percorso di formazione sotto la direzione dell’hr manager su alcun progetti specifici, come analisi, definizione e sviluppo di processi di comunicazione interna; sviluppo di attività e tools specifici; studio e proposte relative a un processo di induction per i nuovi assunti. Requisiti: laurea in ambito economico/gestionale, buone conoscenze informatiche e della lingua inglese.
Inoltre Plasmon ricerca un giovane per la figura di iniziative project manager support. In questo caso il candidato (non si tratta di uno stage) si occuperà di consolidare processi, procedure e sistemi; offrire supporto nella gestione del cambiamento e training utente; supportare e facilitare il consolidamento dei progetti sia a livello regionale che globale; garantire la conformità dei progetti in corso agli standard aziendali. Serve aver conseguito una laurea magistrale in ingegneria gestionale, e aver maturato una breve esperienza in ambito supply chain, marketing o R&d. Requisito ovvio e indispensabile: inglese (scritto e parlato) e preferibile la conoscenza del programma six sigma.
Per consultare direttamente le offerte di lavoro recarsi alla sezione Lavora con noi del sito Plasmon: http://frontend.altamiraweb.com/HEINZITALIA.

Share

On giugno 26th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Lavoro: hr e ingegnere cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus