registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lavorare nell’editoria

Per chi vuole continuare, o iniziare, a lavorare nell’editoria, ecco che arrivano tre offerte direttamente da Feltrinelli.
 Le figure ricercate sono un market analyst e un manager delle risorse umane per due stage semestrali e un web editor.
Per il profilo market analyst, il candidato ideale è un neolaureato in materie scientifiche o economiche, con dimestichezza dei principali strumenti informatici e buone capacità di analisi. La risorsa opererà nell’ufficio marketing cliente e dovrà realizzare le reportistiche standard concordate, interpretando l’andamento del business, per la diffusione interna dei dati sugli andamenti dei mercati.
Per il settore delle risorse umane, si ricerca un laureato in discipline economiche o umanistiche, con ottime capacità comunicative. La figura si occuperà delle attività di selezione (pubblicazione annunci, screening cv, convocazione candidati, affiancamento colloqui) e formazione (organizzazione aule e del materiale formativo, produzione reportistica, gestione/preparazione documentazione formazione finanziata). Previsti rimborso spese mensile e ticket restaurant. Infine, per la divisione di e-commerce, si cerca un web editor, per gestire l’interfaccia del sito aziendale, disegnare template grafici e organizzare pagine web complesse. Il candidato ideale è un laureato in grafica, che abbia maturato un’esperienza almeno biennale nel settore. Completano il profilo buone capacità operative, creatività e propensione al team work.
Per info e candidature: http://lafeltrinelli.easycruit.com/

{mosimage}

Share

On luglio 15th, 2011, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Lavorare nell’editoria”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus