registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lavorare nel sociale: Medici senza Frontiere cerca dialogatori

Medici Senza Frontiere (http://www.medicisenzafrontiere.it), la più grande organizzazione medico-umanitaria al mondo, impegnata in contesti di conflitti, carestie e catastrofi naturali, cerca dialogatori e dialogatrici a Roma e Milano.
Oltre il 99% dei fondi raccolti da MSF Onlus, infatti, viene da privati: la provenienza privata delle risorse garantisce infatti il rispetto di principi fondamentali quali l’imparzialità, l’indipendenza,la neutralità della azione di MSF. In questo contesto, uno dei più importanti canali di Raccolta Fondi è costituito dai dialogatori del Progetto Face-to-Face. L’obiettivo è quello di reclutare nuovi donatori regolari mediante domiciliazione bancaria/postale o carta di credito attraverso l’attività del dialogo con il pubblico.
I dialogatori riceveranno una adeguata formazione iniziale.
Nel corso dell’attività saranno affiancati dal team leader; oltre a ricevere periodicamente materiale informativo, parteciperanno a corsi di formazione e di aggiornamento sulle tematiche di MSF e delle tecniche di fund raising.
Si richiede una disponibilità di 20 ore settimanali, il contratto sarà a progetto.
Per candidarsi, visitare il sito alla voce “Collabora”.
Share

On settembre 14th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Lavorare nel sociale: Medici senza Frontiere cerca dialogatori”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus