registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lavorare nel settore IT

Hewlett-Packard Italiana S.r.l. cerca per le sedi di Milano e Roma neolaureati in Informatica, Matematica, Fisica che verranno impiegati nel settore Information technology.
La risorsa verrà inserita nel Team di Delivery Operation in area Proactive Services, dove avrà modo di effettuare un percorso di inserimento personalizzato, caratterizzato da corsi tecnici in aula e da Training on the Job mediante affiancamento a sistemisti che operano presso clienti. Nell’ambito di queste attività collaborerà con i colleghi del gruppo nell’indirizzare problematiche relative ad architetture infrastrutturali articolate (Cluster, Strutture di Sistemi Virtualizzati, Database, Storage Area Network, Infrastrutture IP di Network, Security ed Unified Communication), prima in affiancamento e successivamente in piena autonomia.
La posizione è riservata ai laureati in ingegneria informatica, matematica, fisica o con dottorato in discipline scientifiche con età massima di 28 anni.
Inviare la candidatura tramite il sito web https//hp.taleo.net/careersection/2/jobdetail.ftl?lang=en&job=361135 indicando all’interno del curriculum la sede di preferenza (Milano o Roma). Per maggiori dettagli www.hp.com/go/jobs
Share

On dicembre 14th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Lavorare nel settore IT”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus