registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lavorare in banca: un’opportunit

Intesa Sanpaolo, nell’ambito del proprio programma di assunzioni ricerca giovani da inserire presso le proprie filiali nella posizione di "addetto all’attività commerciale". Tale figura svolge, a supporto del gestore, le attività relative alla cura della clientela di riferimento (ad esempio privati, famiglie, commercianti, professionisti, piccole imprese) al fine di conseguire gli obiettivi assegnati nell’ambito degli indirizzi e delle politiche commerciali dell’azienda.
In funzione delle normative regionali vigenti le assunzioni potranno avvenire con contratto full time di apprendistato professionalizzante della durata di 4 anni oppure di inserimento della durata di 18 mesi. I requisiti richiesti sono i seguenti: età massima 29 anni, diploma di scuola media superiore: liceo classico, liceo linguistico, liceo scientifico,liceo socio-psico-pedagogico, geometra, perito agrario, perito aziendale corrispondente in lingue estere, perito informatico, ragioneria e assimilati o lauree di I livello, di II livello (specialistiche) o di vecchio ordinamento: agraria, economia e commercio e assimilati, fisica, giurisprudenza, ingegneria, informatica, lingue e letterature straniere, matematica, scienza dell’informazione, scienze politiche, scienze dell’educazione e della formazione, scienze internazionali e diplomatiche, scienze statistiche, sociologia.
Completano il profilo di ricerca: attitudine alle relazioni interpersonali, spirito di iniziativa, dinamismo, capacità di adattamento e disponibilità ad inserirsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione. La richiesta di partecipazione alla selezione viene raccolta esclusivamente attraverso la compilazione del form on line presente sul sito http://www.group.intesasanpaolo.com/scriptIsir0/isInvestor/ita/home/ita_index.jsp nella sezione “Lavora con noi”.
Share

On settembre 9th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Lavorare in banca: un’opportunit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus