registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Laureati e disponibili alla mobilit

Giovani, laureati e motivati: sono le caratteristiche che devono avere le figure professionali, rigorosamente under 30Eni che sta cercando per ampliare i propri team, specie nelle sedi dislocate nel Nord Italia.
Ci sono diversi ambiti di laurea da cui devono provenire i candidati, come laureati triennali o specialistici in Ingegneria meccanica, Ingegneria dei materiali o Ingegneria elettronica, dotati di una buona conoscenza dell’inglese e disponibili alla mobilità internazionale anche in contesti disagiati.
In particolare, Eni sta cercando figure da inserire in attività di progettazione, realizzazione e controllo di strutture metalliche nell’ambito di impianti oil&gas offshore.
O ancora giovani laureati di primo e secondo livello in discipline ingegneristiche per posizioni tecniche, per cui viene richiesta, anche in questo caso, elevata disponibilità alla mobilità italiana ed estera, anche di lungo periodo ed in contesti disagiati.
Anche i neolaureati in Ingegneria chimica per l’inserimento in ambiti legati alla tecnologia di processo per attività on-shore ed attività legate ad aspetti tecnico/progettuali per impianti di trattamento idrocarburi e gas, sono profili ricercati. Le forme di contratto proposte sono, inizialmente di stage, con un rimborso spese previsto.
Se volete saperne di più, ecco il link che fa per voi: http://www.eni.com/it_IT/lavora-con-noi/lavora.shtml
Share

On novembre 25th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Laureati e disponibili alla mobilit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus