registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La laurea in discipline umanistiche? A volte paga

Feltrinelli, gruppo operante su tutto il territorio nazionale nel settore della distribuzione editoriale, è alla ricerca di studenti o laureati in discipline umanistiche (Lettere, Filosofia, Beni Culturali, archivistici e librari, etc.) da inserire nella sedi di Milano con un contratto a tempo determinato.
La risorsa selezionata si occuperà di gestione dei dati per la categoria prodotto libri, implementazione dei dati per le nuove categorie merceologiche, database di prodotto. Per questa posizione l’azienda ricerca candidati che abbiano maturato esperienza all’interno di contesti bibliotecari (es. università) o archivistici con un’ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare Word ed Excel, e dei principali motori di ricerca. Flessibilità, capacità di autonomia e teamworking completano il profilo, mentre è gradita una buona conoscenza della lingua inglese.
Per inviare la propria candidatura basta accedere all’interno dell’area Lavora con Noi (attraverso http://lafeltrinelli.easycruit.com/index.html) e rispondere all’annuncio "Database prodotto", compilando l’apposito cv form online. Il tutto, entro e non oltre il 15 giugno.
Share

On maggio 31st, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “La laurea in discipline umanistiche? A volte paga”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus