registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Inserimento diretto

Accenture cerca neolaureati specialistici in Informatica, Matematica, Fisica e Scienze Statistiche da inserire nell’area IT con contratto di inserimento.
Dal primo giorno di assunzione in azienda la risorsa inizierà un percorso formativo finalizzato a conoscere la nostra organizzazione e ad apprendere la nostra metodologia di gestione dei progetti. Il piano formativo sarà personalizzato, concordato con un career counselor e accrescerà ulteriormente le competenze tecniche, metodologiche, di mercato e manageriali. Parteciperà a corsi in Italia e all’estero, utilizzerà sistemi avanzati di knowledge sharing e svilupperà “on the job”competenze funzionali e di industry.
Il sistema di rewarding di Accenture è fra i più competitivi del settore e prevede il riconoscimento di bonus e benefit già nelle prime fasi del percorso di carriera.
La risorsa potrà essere coinvolta in analisi di processi aziendali, implementazione di pacchetti software gestionali, sviluppo di soluzioni tecnologiche “customizzate”, analisi di ambienti e architetture tecnologiche, disegno e ottimizzazione di infrastrutture tecnologiche e applicative, information management.
Per candidarsi inviare il proprio cv all’indirizzo recruiting.team@accenture.com o inserirlo nel sito http://careers3.accenture.com/careers/italy.
Share

On settembre 6th, 2010, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Inserimento diretto”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus