registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ingegneri in the Sky

La sede di Milano di Sky Italia ricerca neolaureati da inserire all’interno della propria direzione broadcasting. Il profilo richiesto è quello di giovani esperti in discipline scientifiche, preferibilmente con un titolo in Ingegneria elettronica o delle telecomunicazioni.
I compiti da svolgere riguarderanno la realizzazione d’attività di Maintenance e di Broadcast engineering: per fare ciò serve una conoscenza dei principali sistemi operativi e di networking, una buona conoscenza dell’inglese e una formazione sul campo sulle apparecchiature maggiormente usate nel settore televisivo, come sistemi Avid editing, telecamere e sistemi di grafica pc based.
Sky richiede disponibilità immediata per iniziare questo nuovo percorso: dapprima ci sarà un inserimento con contratto di stage, finalizzato all’assunzione.
Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum vitae a: Gruppo Sky, via Piranesi 46, 20137 Milano, all’attenzione della Direzione del personale; oppure è sufficiente mandare una mail all’indirizzo: selezione.personale@skytv.it, mettendo in oggetto come riferimento «Stage Broadcasting». Attenzione: è previsto un orario di lavoro su turni…

Share

On ottobre 15th, 2009, posted in: News Lavoro by
No Responses to “Ingegneri in the Sky”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus